Casamilano: Le Novità presentate al Salone del Mobile di Milano

1481

Le collezioni di Casamilano uniscono eleganza, design e funzionalità. La scelta dei materiali, sapientemente accostati tra loro e ricercati in ogni dettaglio, producono oggetti unici per la casa contemporanea.  Sedie, tavoli, contenitori, poltrone, divani, lampade, specchi, rigorosamente made in Italy. Oggetti unici, al confine tra artigianato ed arte.

Le Novità presentate al Salone del Mobile di Milano sono Il divano PILLOPIPE disegnato da Paola Navone, disponibile in diverse misure, La Poltrona e divano ROYALE di Castello Lagravinese, linee sinuose e confort. Disponibile anche con base girevole, puoi abbinarla anche alla sedia e al pouff della stessa collezione. Il nuovo divano PLAZA disegnato da Paola Navone, disponibile in diverse misure, anche con elementi modulari per comporlo come vuoi. Tavolini e tavolo basso DUPRE’ di Roberto Lazzeroni, con piano marmo. La nuova poltrona LIZ disegnata da Roberto Lazzeroni. La poltrona MARTIN di Roberto Lazzeroni, proposta in una veste Couture con profilo in contrasto e il Il tavolo SANTIAGO proposto con piano marmo, ovale, e la sedia ROYALE di Castello Lagravinese, per Casamilano Home Collection 2013.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.