Casaidea dal 22 al 30 marzo alla Nuova Fiera di Roma

1330

Casaidea dal 22 al 30 marzo alla Nuova Fiera di Roma. All’interno dei 4 padiglioni della Nuova Fiera di Roma fino al 30 marzo, il protagonista sarà il design e l’arredamento.
I visitatori potranno scoprire tutte le nuove proposte e le anticipazioni
, in un percorso tra cucina, soggiorno, divani, complementi e zona notte.

Non mancheranno le novità anche per le ristrutturazioni e l’arredobagno.
Il principale espositore sarà il mobiliere in grado di garantire un lavoro di progettazione a misura, senza dimenticare i servizi di assistenza tecnica, montaggio e garanzia.

Anche quest’anno a Casaidea, ci sarà uno spazio dedicato ai giovani designer che attraverso la loro creatività ed il riciclaggio dei rifiuti come risorsa, proporranno oggetti di design ecosostenibili.

Forte dei suoi oltre 100mila visitatori all’anno, Casaidea rimane un punto focale dove le ultime tendenze di mercato, incontrano il favore del pubblico.

La mostra è gratuita nei giorni feriali (dalle ore 15 alle 20), mentre sabato e festivi è accessibile dalle ore 10 alle 20, al costo di 8 euro.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.