Carte da parati a tema botanico di #Instabilelab

267

L’incredibile versatilità delle carte da parati a tema #botanico di #Instabilelab: ambienti bucolici, esotici, tropicali, stravaganti o allegri dove la protagonista è la #natura.

Creano raffinate oasi di stile e benessere per occhi e mente e richiamano i sensi con motivi, #colori e fantasie che evocano temi naturali: fiori, foglie, frutta, piante, felci, animali sono, insieme al gusto e all’irrefrenabile #fantasia, le principali guest star delle #cartedaparati “verdi” di Instabilelab.

Un #trend contemporaneo e polivalente che può esprimersi in ogni #ambiente della #casa, nel #living come in tutti gli altri spazi, dando realmente la possibilità di dare un’impronta molto personale. Perché lo stile verde di Instabilelab pur mantenendo sempre la propria firma originale e carismatica, interpreta diverse esigenze e #personalità dalle fantasie ai colori proposti: tinte sgargianti ma anche pastellate, bouquet di fiori ma anche visioni oniriche, disegni abbozzati ma anche esplosioni lussureggianti.

Di seguito solo alcuni dei modelli disponibili nell’ampio book dell’#azienda:
Tulip: sbocciare di #tulipani in toni pastello
Black Forest: infinite distese d’#alberi
Bird Garden: L’innata eleganza della natura
Black bird: festose #rondini nel cielo
Corazon: sbocciar di #fiori al tramonto
Fato: un letto di #rose
Green House: pareti fiorite
La fiorita: fiori rosa, fiori di #pesco
Langgam: in compagnia di festosi #uccellini
Romantic dream: romantiche espressioni floreali
Vineyard: #foglie in autunno
Desert in bloom: affascinanti #paesaggi desertici
Dragone: favole di #fiori e #draghi
Infinito: #grappoli fioriti
Immense: profumo di fiori
Parrot: simpatici #pappagalli in mood tropical
Leave: un giardino di felci in casa
Olf fashioned: #rami fioriti effetto retrò
Vita: tripudio di fiori e #farfalle

Tutti i #modelli Instabilelab possono essere stampati su tre tipi di #supporti: Vinilica, carta da parati in tessuto non tessuto disponibile nelle finiture plain (liscia), Middle (a buccia d’arancia), Worked (goffrata) e Touch (tramata effetto tessuto), Fibra, rivestimento in fibra di vetro con finitura liscia (Fibraglass) o ordita a trama stretta (Fibratex) e Acustica, parato in fibra di vetro accoppiato ad uno speciale velo alveolare per l’assorbimento acustico, caratterizzato da una tessitura esterna ed ordito a trama larga (Acustica1) o fitta (Acustica2).

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con #progetti entusiasmanti, irriverenti e mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere.