#Carpanelli award

223

#Carpanelli è un’#azienda a conduzione familiare che affonda le sue #radici nella #falegnameria artistica e nell’ebanisteria di alto livello.

Una lunga #tradizione artigianale: l’#azienda è stata “Officina d’autore” dal 1919, quando fu fondata da Giuseppe Carpanelli, noto e prestigioso ebanista. I suoi figli Luigi e Leopoldo e sua figlia Clementina nella seconda generazione hanno migliorato quanto fatto dal padre, e ora Carpanelli è una delle aziende più apprezzate e riconosciute nel panorama dell’#arredamento classico italiano.

La terza generazione con Giuseppe, Angelo e Daniele ha preso il testimone di una splendida realtà storica esaltando i sempre apprezzati “valori aggiunti” di Carpanelli Style, cercando di interpretare le sfide impegnative odierne nel mondo dell’#arredamento, rivoluzionate dai cambiamenti del stili di vita imposti dalla rivoluzione #digitale.

100-Year Carpanelli Award celebra un secolo di storia, in cui ogni generazione ha interpretato il mondo dell’arredamento con passione e creatività distinguendosi per l’unicità di #stile e qualità di un #prodotto “Bello e ben fatto”: il tema proposto “Viaggio italiano” è una sfida entusiasmante piena di opportunità per coloro che sono attenti a coglierli.

Oggetti dal sapore classico contemporaneo, i pezzi Carpanelli sono realizzati con #materiali selezionati – #legni pregiati ed essenze esotiche – ed arricchiti da elaborati intarsi, eseguiti a mano come una volta, e dettagli in madreperla, pietre e metalli preziosi.

Tutte le #creazioni sono pensate per una clientela di profilo internazionale, sempre più selettiva e raffinata.
Ogni pezzo è riconoscibile da un #marchio intarsiato registrato, firma che è segno di autenticità ed al tempo stesso prezioso decoro.

VIACarpanelli
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.