CAP FERRAT di #LuxuryLivingGroup

158

CAP FERRAT di #LuxuryLivingGroup

#Ville da sogno e le location più esclusive dell’alta società newyorchese ispirano lo stile essenziale e i preziosismi della linea Cap Ferrat. In un gioco di luci ed ombre offre al #giardino l’esclusiva artigianalità del tailor made firmato Luxury Living Group.

La personalità di #tavolo e coffe table è accesa dall’elegante top in #marmo bianco di Carrara, le pelli più pregiate e i #tessuti offrono la personalizzazione del proprio angolo di paradiso. Una linea esclusiva, che esalta col proprio fascino gli spazi outdoor del nuovo Yacht Club de Monaco.

Luxury Living Group progetta, produce e distribuisce arredo di alta gamma Made in Italy per #brand internazionali del lusso.

Una storia di successo artigianale, sperimentazione e materiali preziosi nata negli anni Sessanta grazie alla visione del suo fondatore, Alberto Vignatelli.

Oggi Luxury Living Group dà accesso ad un portfolio di collezioni unico al mondo: FENDI Casa, Bentley Home, Trussardi Casa, Bugatti Home, Baccarat La Maison, Heritage Collection, Paul Mathieu for Luxury Living Collections, Luxury Living Outdoor.

VIALuxury Living Group
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.