Cantiero presenta la nuova collezione New Age

1767

Cantiero presenta la nuova collezione New Age

New Age è la nuovissima collezione firmata Cantiero, una collezione dallo stile contemporaneo elegante e delicato, alla ricerca di un design sostenibile che coniughi uomo e natura. Materiali eccellenti e lavorazioni curate creano sinergie sia in soggiorno che nella zona notte.

Il letto della collezione New Age, si esprime nell’area notte con soluzioni dinamiche e raffinate, nella finitura  materica del rovere laccato.

Il letto presenta una testiera in legno dalla linea morbida con imbottitura trapuntata in tessuto o in ecopelle, alleggerita da un vuoto centrale decorato con il tralcio floreale simbolo della collezione.cantieroa2015
Il letto è disponibile anche nella variante con testiera interamente imbottita e giroletto in legno laccato visone.

Per la zona giorno invece Cantiero presenta un mobile giorno, in rovere sabbiato e patinato con un frontale dalle tonalità luminose grazie alla laccatura champagne che disegna una texture setosa.

Caratterizzato da un’anta vasistas decorata con il motivo della collezione, il mobile è organizzato in spazi facilmente fruibili grazie a numerosi vani libreria. La base porta TV è corredata da ante e cassetti. E’ disponibile anche una versione minimale del mobile con sola base corredata da mensole porta oggetti.

FONTECantiero
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.