#Candy, la campagna nazionale “Zero pensieri”

195

Da #Candy, la campagna nazionale “Zero pensieri”.

Fino al 31 agosto acquistando una lavatrice o lavasciuga Candy RapidÓ” sarà possibile ricevere una fornitura annuale di prodotti Lysoform, brand del Gruppo Unilever, igienizzanti e usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati”.

La promozione – ricorda comunicati-stampa.net – vede protagonista la gamma Candy RapidÓ, set di lavaggi rapidi a prestazioni di lavaggio di altissimo livello. Alle funzionalità intuitive come Snap&Wash si affiancano una serie di programmi rapidi.

Candy: una storia di successo, dalla prima #lavatrice agli #elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi.

Candy ha prodotto la prima lavatrice italiana nel 1945 e ha inventato, verso la fine degli anni ’50, la #lavabiancheria moderna a carica frontale, diventando in Italia sinonimo di lavaggio.

Oggi Candy è un marchio internazionale e offre una gamma completa di grandi elettrodomestici da accosto e incasso che integrano le più avanzate tecnologie, il design funzionale e made in Italy e le ottime prestazioni. Nei decenni la mission non è cambiata: rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti innovativi ma facili da utilizzare e alla portata di tutti.