#Calligaris presenta la nuova collezione 2020

205

La nuova #Collezione 2020 di #Calligaris conferma la volontà del #brand di sviluppare i propri #modelli su quattro diverse aree di gusto, implementandone anno dopo anno estetica e finiture, con un particolare occhio di riguardo per #letti e #divani. Nello specifico la collezione si suddivide in:

PURE: una bellezza dettata dalla #semplicità delle linee e degli spazi con interni raffinati e ricchi di dettagli preziosi: volumi luminosi e candidi in cui ritrovare #materiali naturali come il #cotone ed il #lino e #colori dai toni chiari e rilassanti.

NATURAL: #Spazi ampi e condivisi che stimolano momenti di convivialità e voglia di stare insieme: colori pastello, legni chiari e tessuti caldi e morbidi, scelti con estrema attenzione ai singoli dettagli, nel pieno rispetto della natura e delle tematiche green.

GLAM: Un’estetica sofisticata e moderna descritta all’interno di superfici che evocano tempi passati, ma che rivivono nella #contemporaneità di #oggetti e #arredi di #design. I toni e le cromie sono delicate e trovano la loro massima espressione in velluti e tessuti morbidi. Gli arredi dalle forme sinuose e sensuali aggiungono armonia all’insieme.

URBAN: Una #casa adulta, urbana, lineare e rigorosa. Toni scuri, a tratti decisi che spaziano dai grigi più profondi alle tonalità più calde del caffè e del cioccolato, e che trovano la loro massima espressione in arredi dai volumi netti in pelle o in tessuti materici. #Dettagli arrotondati e metalli color bronzo riscaldano l’ambiente ed invitano alla riflessione nella quiete della propria casa.

Qui il nuovo catalogo