Caddy Tilt, Pareti attrezzate dinamiche

177

Design RD LAB

Pareti fuori dagli schemi
Forte e sofisticato impatto estetico con Caddy Tilt, elemento in #metallo verniciato con andamento inclinato, disponibile anche luminoso, che si inserisce nella vasta #collezione di #pannelli Caddy per il rivestimento di pareti attrezzate.

Il risultato è una facciata dinamica in senso tridimensionale e per #illuminazione, capace di caratterizzare ogni tipo di spazio sia esso la parete attrezzata del #living o un #ingresso, magari in abbinamento con uno specchio o altri elementi funzionali all’entrata di una casa. Per le sue peculiarità tecniche ed estetiche, Caddy Tilt va progettato all’interno di una composizione Caddy e si configura come un elemento speciale con fissaggio a cremagliera.

Scie di luce
Caddy Tilt con strip #Led integrato permette un ulteriore passo progettuale e custom made del rivestimento Caddy: con la #luce, infatti, si possono creare affascinanti percorsi luminosi, funzionali e ulteriormente decorativi, che si aggiungono alla possibilità di accostare elementi Caddy Tilt con inclinazioni differenti. Caddy Tilt è disponibile in raffinate finiture metalliche o colorate: peltro, bronzo, rame ma anche i solari azzurro e verde.

Con Caddy Tilt, continua il percorso di ricerca di #RondaDesign che amplia costantemente il servizio e l’offerta di #prodotti focalizzati su un #design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori. La filiera produttiva è totalmente Made in Italy.