Caccaro tra artigianalità e design made in Italy

2053

caccaroCaccaro tra artigianalità e design made in Italy.

Caccaro in occasione della fiera di Milano 2014, ha presentato una serie di prodotti ispirati ad un nuovo concetto del contenere.

Mobili che ridisegnano lo spazio abitativo, aggiungendo ad ogni stanza più funzioni e più destinazioni d’uso, più spazio organizzato al meglio come nel caso di “Camerino DB” le cui ante si aprono completamente e si raccologono ai lati senza intrusioni.  La cabina DR un sistema componibile di appenderie, cassetti ed accessori con una struttura autoportante che facilita il montaggio.

Tutta una serie di armadi e letti che trasformano lo spazio rendendolo elegante e confortevole.
Ogni prodotto è interamente realizzato in Italia negli stabilimenti Caccaro, per dare qualità e valore ai prodotti. Impiallacciature con essenze pregiate, pelli primo fiore, tessuti naturali in varie texture.

Il legno resta tuttavia l’ingrediente principe della produzione Caccaro. L’azienda, proprio per esaltare le qualità di questo materiale, ha portato ai massimi livelli la tecnologia della finitura a poro aperto, con l’utilizzo nei processi di verniciatura di prodotti all’acqua, ecologici e sicuri.
www.caccaro.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.