Byblos, la lampada per la postazione di lavoro

284

#Design Antonio Morello

Quando si lavora o si studia è importante che lo spazio, in modalità #office o #smartworking, sia illuminato al meglio per garantire massimo #comfort visivo e rendimento. Per i luoghi dove la luce naturale non è sufficiente oppure dove quella artificiale è difficile da organizzare nel modo corretto, #DVO propone una fonte luminosa a #Led che proietta la luce direttamente sul o sui piani di #lavoro (nel caso siano condivisi).

Nell’ambito della sua forte expertise nell’#arredo di ambienti #ufficio performanti e di #design, DVO offre, infatti, fra i numerosi accessori DV300-Byblos, una #lampada Led montabile direttamente sulla postazione di lavoro che illumina proprio dove e quando serve. Funzionale e discreta, Byblos ha una struttura realizzata con tubolari di #alluminio (Ø 30mm) sui quali è saldata una piastra di appoggio (Ø 60 mm). Il corpo luminoso è realizzato in alluminio estruso, su cui vengono applicate due strisce Led da 28W/Mt, l’interruttore è posto direttamente sulla lampada. Disponibile in #alluminio e finitura alluminio anodizzato o nero anodizzato e diffusore di luce in metacrilato, la #struttura di Byblos è stata progettata per non creare ingombro o rubare spazio e raggiunge il suo massimo status quando viene integrata in scrivanie con apposita predisposizione da scegliere fra le diverse collezioni sia operative che direzionali di DVO.

VIADVO
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.