#BORZALINO_LIVE inizia oggi, lo stand diventa virtuale

199

L’inizio del #SalonedelMobilediMilano sarebbe stato OGGI, almeno in senso fisico, fermato dalla #crisi sanitaria dovuta alla pandemia del #coronavirus. Il team #Borzalino non si è fermato e ha voluto realizzare un percorso virtuale in 3D di come sarebbe stato lo #stand. Una presentazione innovativa in modo da coinvolgere i clienti e farli immergere nel mood BORZALINO 2020 anche se in modo #virtuale.

C’è da ipotizzare che in futuro vedremo altri stand come questo. “Siamo convinti – afferma Matteo Pieri , project development directordi poter raggiungere ancora più persone attraverso visite e show virtuali, in aggiunta alla presentazione dei webinar che abbiamo in programma nel prossimo periodo”. Affermazione che sembra voler indicare una strada importante anche per il futuro, data dalla piccola realtà toscana di arredamento conosciuta più all’estero che in Italia. “Il nostro primo stand digitale è solo il primo capitolo di una nuova era di innovative esperienze online future”.

B_Live!
Una serie di appuntamenti web dedicati a #professionisti e interiors, #negozi e #architetti. Oltre alla presentazione dello stand BORZALINO in video 3D si aggiungono webinar in diretta streaming, pensati per approfondire e dialogare con un panel d’eccezione.

Calendario Webinar:
23 Aprile
16:30 (GMT +2)
#BorzalinoMood2020 – What’s in it?
Panel di presentazione di mood e prodotti all’interno del nostro stand virtuale 3D, con la partecipazione di:
Cristiana Fedi (Managing Director)
Matteo Pieri (Project Development Director)
Catia Massaro (Art Director)
Elena Annibali (Marketing Analyst)

27 Aprile
16:30 (GMT +2)
Focus on: B_Projects
Dalla personalizzazione di prodotto al progetto su-misura: l’approccio BORZALINO al contract e al total-concept su grandi spazi.

29 Aprile
16:30 (GMT +2)
Focus on: B_Materials
Un viaggio attraverso pelli, tessuti, pietre e metalli, per scoprire come scegliere il materiale perfetto a seconda del suo utilizzo, dal residenziale al contract.