BORA cappe aspiranti innovazione e creatività in cucina

1477

BORA cappe aspiranti innovazione e creatività in cucina

BORA è ormai diventata sinonimo di innovazione e creatività in cucina, perché ne rivoluziona lo spazio e la sua progettazione.
Con aspiratori per piano cottura, piani di cottura, accessori e servizi estremamente efficienti, BORA offre una maggiore libertà e funzionalità e straordinarie possibilità di progettazione, definendo elevati standard di qualità, grazie anche all’utilizzo di soli materiali pregiati, come ad esempio l’acciaio inox.

i sistemi di aspirazione per il piano cottura sono brevettati e offrono maggior efficenza e risparmio energetico rispetto alle comuni cappe aspiranti.
BORA aspira in modo più efficiente l’aria dell’ambiente circostante dato che lavora sulla velocità di aspirazione del flusso d’aria e non sul volume.
cappe-bora1
Il motore a basso consumo energetico risparmia corrente e lavora in modo silenzioso mentre la pulizia e la manutenzione risultano semplicissime e i materiali utilizzati garantiscono una maggiore durata nel tempo.

I sistemi di aspirazione Bora offrono anche un’altro straordinario vantaggio per l’ambiente:
Finalmente si cucina come all’aria aperta. Grazie all’innovativa tecnologia BORA le particelle di grasso che si liberano durante la cottura non si disperdono più nell’ambiente, ma vengono catturate dal filtro antigrasso in acciaio inox

I sistemi di aspirazione Bora sono anche un vantaggio per la tranquillità:
Contrariamente alle comuni cappe aspiranti con una rumorosità elevata a livello della testa, un sistema BORA in azione emette un rumore quasi impercettibile, alquanto contenuto perfino al regime massimo, emettendo meno decibel di una bistecca che si rosola.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.