Bora 2013 la cappa che appare solo quando serve…

1166

Bora sfrutta la fisica per ottenere la massima efficacia

L’aspiratore per piano cottura BORA è più performante della cappa aspirante tradizionale. Perché? Perché il sistema BORA è basato su una corrente trasversale che aspira i vapori di cottura provenienti da pentole e tegami direttamente nel dispositivo di aspirazione.

L’aspiratore per piano cottura BORA aspira verso il basso con una velocità di circa 4 m/s. Si forma così una corrente trasversale più forte della velocità ascensionale dei vapori di cottura. Risultato: i vapori di cottura vengono completamente aspirati esattamente al punto di origine, direttamente sul piano di cottura.

Rispetto a BORA, una cappa aspirante ha un consumo energetico molto più elevato ed è meno performante, perché i vapori di cottura sotto la cappa si diffondono facilmente in tutto l’ambiente. Da un punto di vista fisico è più facile aspirare i vapori di cottura direttamente sul piano di cottura.

BORA: una tecnologia sofisticata e la massima efficacia.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.