Bonaldo le novità presentate al Salone 2015

705

Bonaldo le novità presentate al Salone 2015

Nuove proposte in casa Bonaldo presentate al Salone 2015, proposte che arredano con un’ampia personalizzazione data dall’utilizzo dei materiali e dei colori.

bonaldo
tavolo Greeny del designer e architetto Gino Carollo

Tra le novità spicca il tavolo Greeny del designer e architetto Gino Carollo, che ha pensato ad un tavolo che potesse esprimere il benessere che deriva dalla natura: nato dalla passione per i materiali naturali, quali il legno massello – scelto per la base di forma ellittica – ed il marmo di cui è fatto il piano.

Il design, pulito ed essenziale, è caratterizzato da morbide linee prive di spigoli.
Oltre che in quattro tipi di marmo (Calacatta, Carrara, Marquinia, Emperador), Bonaldo propone Greeny anche con il piano in cristallo extrachiaro trasparente, nelle due forme ovale (cm 180 x 110, cm 215 x 115, cm 240 x 120) e rotonda (cm 140, cm 160, cm 180). La base è in legno massello disponibile in due diverse finiture: noce americano e frassino spazzolato grigio.

bonaldo-structure
La nuova collezione di imbottiti disegnata da Alain Gilles Structure Sofa

La nuova collezione di imbottiti disegnata da Alain Gilles Structure Sofa, che include divani, divani componibili integrabili con chaise longue e una poltrona.

La collezione Structure è realizzata con gambe in metallo verniciato disponibili in grigio antracite, bianco, tortora, amaranto o nero, colori che possono essere scelti in contrasto rispetto al rivestimento, che è in pelle o in tessuto, creando così un effetto estetico inaspettato.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.