Bolzan letti: Letti con il contenitore, come ridurre le dimensioni di ingombro

3156

Bolzan letti: Letti con il contenitore, come ridurre le dimensioni di ingombro.

Il tradizionale sistema di apertura per accedere al box contenitore o fare semplicemente il letto, il più delle volte risulta molto ingombrante e scomodo rispetto allo spazio disponibile. Bolzan letti sfrutta lo spazio, con il sistema “Easy-Upa doppio movimento che, consente un’accesso agevolato al vano sottostante e mantenendo sollevato il piano perfettamente in verticale,  si può rifare comodamente il letto.
[divide]

Bolzan letti nasce negli anni Novanta da un intuizione della famiglia Bolzan. Pur mantenendosi fedele ad una dimensione artigianale, già negli anni 2000 l’azienda assume un carattere industriale, integrando il sapere degli artigiani con una più moderna meccanizzazione.
Il passaggio successivo si deve a Piercarlo ed Elisabetta Bolzan che tra il 2000 e il 2010 fanno del loro cognome un marchio riconosciuto in Italia e all’estero. Responsabili delle strategie dinamiche e vivaci dell’azienda, i fratelli Bolzan condividono la linea creativa e produttiva, le specificità stilistiche ed i principi estetici.

Formula chiave dell’identità Bolzan è il Made in Italy.
Per saperne di più: www.bolzanletti.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.