BLANCO – lavelli da cucina SILGRANIT PuraDur II – Una gemma in cucina

1548

BLANCO – lavelli da cucina SILGRANIT PuraDur II – Una gemma in cucina

I lavelli da cucina BLANCO SILGRANIT PuraDur II, si distinguono per l’alta qualità che si riflette nella proprietà dei materiale. BLANCO SILGRANIT PuraDur II sono costituiti dall”80% da granito naturale che, grazie alla combinazione con una matrice acrilica, ceramica e pigmenti colorati, assume le impareggiabili caratteristiche che troviamo in questo prodotto.
La superficie chiusa setosa e microporosa crea una piacevole sensazione di contatto con la pietra. Grazie alle sue eccezionali caratteristiche, SILGRANIT offre una facilità di pulizia e resistenza ineguagliate per lavelli in materiale composito colorato.

Caratteristiche di SILGRANIT:
Ineguagliata facilità di pulizia – Resistenza eccezionale – Piacevole effetto pietra – Ineguagliata resistenza ai graffi – Ineguagliata resistenza alla rottura – Impareggiabile resistenza al calore fino a 280 °C – Totale idoneità al contatto con i cibi – Completa resistenza alle sostanze acide – Totalmente resistente alla luce

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.