#Bertazzoni Elettrodomestici, riprende la produzione

270

#Bertazzoni oggi riprende la #produzione al 100% dopo settimane di stop.
Bertazzoni #Elettrodomestici è un eccellenza della #manifattura Italiana da anni!
Un messaggio di speranza, #forza ed #energia guardando al presente e al futuro della proprietà nella persona del Dr. Paolo Bertazzoni.

Già nell’Ottocento, Francesco Bertazzoni fabbricava #bilance di precisione per i caseifici emiliano-romagnoli. Osservando i treni che arrivavano a Guastalla dalla Germania, notò che i vagoni erano riscaldati da un nuovo tipo di #stufa a legna, usata sia per cucinare per il personale del treno che per riscaldare le carrozze. In quel momento l’#innovazione incontrò il suo istinto imprenditoriale e il suo amore per il buon cibo, la famiglia e la #progettazione. I suoi valori sono rimasti immutati per sei generazioni e ancora oggi sono alla base di tutto ciò che realizziamo.

Affondando le proprie radici nella creazione di #prodotti dedicati al piacere della buona #tavola, Bertazzoni sa bene dove risiedono il suo cuore e la sua anima. Per gli italiani, forse più che per chiunque altro, coniugare #design e #ingegneria è del tutto naturale. Un’ingegneria di precisione garantisce #prodotti perfettamente funzionali, mentre la nostra innata passione per il design fa sì che i prodotti Bertazzoni siano al contempo eleganti e raffinati. Forma e funzione diventano una cosa sola. Bertazzoni è da sempre leader sul fronte delle #tecniche di produzione e nei propri stabilimenti ha applicato i metodi più all’avanguardia in ogni fase dell’evoluzione aziendale. Le rinomate tecniche di progettazione e di produzione della nostra terra, l’Emilia Romagna, sono per noi un’importante fonte di ispirazione.

Per Bertazzoni la #cucina è il cuore pulsante di ogni #casa, ma è altrettanto vero che il cibo è il cuore di ogni cucina.