Bentley Home Collection stile inconfondibile

1997

Bentley-Home1Bentley Home Collection stile inconfondibile

Bentley Motors ha presentato in occasione della fiera di Milano 2014, Bentley Home una collezione pensata per residenze prestigiose, progettata e realizzata in collaborazione con Luxury Living Group, azienda leader negli arredi di alta gamma.

Le proposte d’arredo si ispirano ai materiali di pregio e all’artigianalità che da sempre caratterizzano gli interni di tutti i modelli Bentley.

Bentley Home, una linea d’arredo elegante, sofisticata e glamour, la collezione Bentley Home crea un’atmosfera esclusiva con il suo stile inconfondibile, dove l’eccellenza e classe si fondono perfettamente. Mobili e complementi firmati Carlo Colombo in collaborazione con Daniele Ceccomori, responsaìbile Bentley del design prodotti.

Background della collezione Bentley Home, una dimora ricca di fascino, dove lusso e charme sono in perfetto equilibrio.
Le nuance degli arredi si distinguono per le sfumature naturali e pastello, utilizzo di preziose radiche e marmi Calacatta arricchiscono top di tavoli e cofee table, abbinadosi perfettamente con l’acciaio finitura canna di fucile delle basi.

Per saperne di più: www.luxurylivinggroup.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.