#Beko partner ufficiale della qualità garantita

360

#Affidabilità del #brand, #qualità e alte #performance: #Beko conferma anche quest’anno la #promozione relativa all’estensione di #garanzia gratuita a 5 anni attivabile all’acquisto di #elettrodomestici da incasso acquistati presso i rivenditori di #cucine: ben 3 anni di assistenza in più si aggiungono così alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

Con questa #promozione, Beko ribadisce ulteriormente il suo impegno a fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il #partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand. Nell’estensione di garanzia rientrano i #forni, i piani cottura, le #lavastoviglie, i #frigoriferi, le #lavabiancheria e i #microonde.

Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko (https://garanzie.beko.it), fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Riconosciuto a livello internazionale come Brand dall’alta affidabilità, Beko offre per i propri consumatori anche una garanzia di 10 anni per il Motore ProSmart™ Inverter, presente in alcuni modelli di lavatrici e lavastoviglie, e il Compressore ProSmart™ Inverter, disponibile in alcuni modelli di frigoriferi.

VIABeko
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.