Beko lancia la nuova campagna valoriale ‘LIVE LIKE A PRO’

Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio; un brand a fianco delle famiglie , un partner affidabile e solidale. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle.

318

Nuova campagna Valoriale di #Beko partita il 29 aprile 2020 con un video da 15” veicolato in modo capillare dove in chiave emozionale vengono presentati i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’.

La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio: Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone.

Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa: le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini. #stayhome.

La campagna coinvolge tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico.

Beko punta sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività di ogni giorno. Sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo.
Grazie alle varie, innovative e sempre evolutive tecnologie e funzionalità presenti negli elettrodomestici Beko, questo traguardo non è mai stato così facile da raggiungere.
Perché con i prodotti Beko tutti possono vivere una vita più sana e attiva in casa e sentirsi dei Pro.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube.

FONTEBeko
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.