#Beko, Forni multifunzione BIM19700XMS E BIM19700DXMS

211

I #forni multifunzione BIM19700XMS e BIM19700DXMS di #Beko sono dei veri e propri sous-chef che aiuteranno in tutte le fasi della #cottura.

Grazie a un #ricettario interattivo, è possibile scegliere tra 82 ricette ed essere aiutati nel settaggio della #temperatura e dei tempi di #cottura.

Per facilitarne l’utilizzo, questi #modelli sono dotati di un intuitivo #schermo Vega, completamente full touch, con cui è possibile muoversi all’interno del menu di controllo. Per chi invece preferisce il caro vecchio metodo, questi forni sono anche dotati di una pratica manopola.

Grazie alla #tecnologia di #pulizia HidroClean, la manutenzione del forno diventa un’operazione semplice e veloce: basta, infatti, versare un bicchiere d’acqua sul fondo di una teglia ed infornarla, accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. Il #vapore che si viene a creare, ammorbidisce lo sporco rendendo più facili le operazioni di pulizia garantendo anche maggiore igiene.

E poi… la possibilità di fare una vera #pizza in soli 5 minuti. Mai più pizze fatte in casa che sembrano pane inzuppato al pomodoro, con PizzaPro™ il forno raggiunge una temperatura di ben 310° e permette di gustare una pizza degna di questo nome in soli 5 minuti.