#Beko, arrivano i forni multi-funzione a vapore con cottura assistita

Beko va a tutto vapore! Scopri il nuovo Forno multi-funzionale con cottura assistita

293

#Beko lancia il nuovo forno multi-funzione a vapore BIS1430BPS che sfrutta le tradizionali tecniche di cottura del forno combinandole con la potenza del vapore. Durante il ciclo di cottura, è infatti possibile immettere vapore all’interno della cavità in qualsiasi momento. Il forno dispone di 8 funzioni di cottura e 2 funzioni di pulizia pirolitica.

Grazie alla cottura a vapore, servire piatti sani e nutrienti sarà all’ordine del giorno, l’immissione di vapore aiuterà i lievitati a crescere e a diventare fragranti e soffici, le verdure preserviranno i loro principi nutritivi in cottura; inoltre, è ideale per la cottura di carni di grossa pezzatura, come l’arrosto, per ottenere un risultato dorato all’esterno e succulente all’interno. L’aggiunta del vapore favorisce la cottura dei cibi che mantengono così anche il giusto grado di umidità.

Le cerniere dispongono del sistema SoftClose® che rallenta la corsa finale della porta del forno, rendendo la chiusura delicata, graduale e silenziosa.

La cottura multivassoio attiva tutti gli elementi di riscaldamento su 3 livelli: il superiore, l’inferiore e la ventola funzionano insieme per fornire distribuzione del calore e temperatura più omogenee possibili.

Grazie alla funzione di autopulizia pirolitica, nelle versioni standard ed eco, pulire il forno non è mai stato così semplice. La pirolisi è un metodo di autopulizia che porta la temperatura all’interno del forno a circa 480 °C, carbonizzando tutto lo sporco. Al termine del processo, basta un panno umido per rimuovere velocemente la cenere che si
deposita sul fondo.

FONTEBeko
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.