Auping spot Auping Essential l’innovativa linea di letti

2100

Auping spot Auping Essential l’innovativa linea di letti

Auping Essential, linea di letti con base in alluminio e testiera in legno e materiali sintetici, dal design pulito ed essenziale, con la testiera leggermente curva rappresenta l’essenza del dormire.

I letti della linea Essential sono disponibili con o senza testata. La forme leggermente curva della testata da un senso di sicurezza e protezione. Sono inclusi nella linea anche i pratici comodini che vengono ancorati alla struttura del letto.

Auping nel 2012 inserisce il concetto Essential, linea di letti disponibili in tre colori base: bianco, nero, blu notte e due colori di tendenza pelle e giallo. La linea di letti Essential è stata premiata con un Reddot Design Award e IF Design Award.

Reale Auping è il più grande produttore indipendente di letti e materassi olandese, con sedi in diversi paesi europei, tra cui Belgio, Danimarca e Spagna. da oltre 125 anni produce basi, reti e materassi. Auping specialista del sonno e leader di mercato nei Paesi Bassi.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.