Aspen di #Doimo Cucine

236

Aspen di #Doimo #Cucine, #finitura #vetro lucido laccato Bianco 9003, Gres Pietra di Savoia Grigia bocciardata, castagno Nero.

Aspen è una #collezione dall’anima ecologica. È una cucina componibile con telaio in #alluminio, 100% riciclabile, sul quale sono montati i pannelli con la finitura scelta, per esempio Fenix NTM®, materiale igienico, anti-impronta e morbido al tatto. Il #design versatile di Aspen è dovuto ai telai in alluminio da rivestire a piacere e alla modularità. È così possibile creare movimento anche in una composizione tutta ordine e simmetria, resa raffinata dall’abbinamento fra Fenix NTM®, rovere Nodato Cenere, vetro e marmo nero Marquinia.

Una soluzione che colpisce per l’uso di #materiali e colori a contrasto ed elementi originali appositamente ideati, inseriti con garbo ed #eleganza.
Varie le idee funzionali: ad esempio, l’ampio vano a giorno sotto il piano snack, o le mini-#colonne apparentemente sospese, in realtà parzialmente incassate nel muro per avere maggiore solidità.
Per far risaltare le colonne in Gres Pietra di Savoia Grigia, resistente e tecnico, è utilizzato il castagno Nero, materiale preso in prestito dalla collezione SoHo di Doimo Cucine.

Informazioni tecniche:
COLONNE GES PIETRA DI SAVOIA GRIGIA.
BASI VETRO LUCIDO LACCATO BIANCO 9003.
PENSILI VETRO LUCIDO LACCATO BIANCO 9003.
ELEMENTI INCASSATI IN CASTAGNO NERO.
TELAIO BLACK.
GOLA ALLUMINIO NERO.
ZOCCOLO H 80 MM ALLUMINIO NERO.
TOP GRES PIETRA DI SAVOIA GRIGIA SP 12 MM.
PIANO SNACK CASTAGNO NERO SP. 60 MM.
ELEMENTO A GIORNO CASTAGNO NERO.