Arredo3 presenta la cucina Tratto-10 dalle ante “millerighe”

Libertà compositiva, infinite personalità. La nuova cucina Tratto 10 di distingue per la particolare attenzione alle ante e alle maniglie prodotte su disegno esclusivo dell’azienda.

334

In occasione dell’apertura del nuovo store #Arredo3 in via Solferino a Milano è stata presentata la nuova cucina Tratto-10 dalle particolari ante in legno “millerighe”, risultato di speciali lavorazioni e mix perfetto di sapere artigianale e di tecnologia industriale.

La nuova cucina Tratto-10, disegnata da Andrea Federici si distingue per le ante in legno di rovere massello tinto nero a forte spessore (5 mm) solcate da una elegante dogatura verticale.

Le particolari ante lavorate proposte per le colonne sono quindi connotate dalla fresatura superficiale del pannello e si completano con le lunghe maniglie perfettamente inserite nel gioco di spessori delle scannellature verticali.

Questa particolare lavorazione è disponibile in diversi colori selezionati nelle tonalità comprese tra il nero e bianco per un totale di una decina di nuance. La speciale finitura scannellata sarà disponibile anche in MDF laccato.

In nuovo flagship store Arredo3 “Milano Solferino” è stato inaugurato il 28 settembre 2020 in uno dei quartieri più legati al design, in un palazzo iconico, “Casa in piazza San Marco”, progetto del 1969 di Vico Magistretti. Si sviluppa su due livelli, un ingresso con area espositiva al piano strada, caratterizzato da due ampie vetrine e una estesa zona espositiva con uffici, area consulenze e tecnica al piano interrato.

Lo store si propone di affermarsi anche come luogo di relazioni, incontri ed eventi, nuovo punto di riferimento e vetrina internazionale dell’azienda. Il negozio apre tutti i giorni con orario continuato 10-19, sabato e domenica compresi.

FONTEArredo3
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.