#Arredo3, le nuove cucine Glass 2.0 e Tekna

433

#Arredo3 presenta le nuove #cucine Glass 2.0 e Tekna. I due #modelli sono stati rinnovati con nuove #finiture, combinazioni di #materiali e nuance di #colore inedite.

Con la cucina Glass 2.0 la raffinatezza del #vetro incontra un #design ricercato ed elegante. E’ caratterizzata dall’uso di due materiali il vetro, appunto, e l’#HPL e da colori che ben si sposano con il bianco ed il nero. Richiede, infatti, #materiali e colori raffinati, pratici da pulire, perfetti come base da trasformare con pochi tocchi a tema. Il vetro è disponibile sia opaco che lucido in: Bianco Puro, Nero, Piuma, Nebbia, Incenso, Fossile, Kaki, Plumbeo, Grigio Foca, Caffè, Timo e Rosso barocco. Le nuove #finiture proposte per l’#HPL sono invece: Clinker, Laki, Fusione, Pietra bianca, Pietra marrone, White yule, Grey yule e Black kandia. Progettata per essere il punto focale della #casa, rivela al primo sguardo una forte personalità.

Tekna, in greco l’arte di lavorare i metalli che col tempo divenne “il saper fare”. Una cucina che si distingue per l’anta #maniglia integrata, che si identifica come una linea scavata sulla parte superiore dell’#anta. L’anta ha finiture in Polimerico e in PET opaco in finitura Resina. La #maniglia integrata è invece rivestita in PET o PVC con un listello in metallo.