#Arredo3, le nuove cucine Glass 2.0 e Tekna

609

#Arredo3 presenta le nuove #cucine Glass 2.0 e Tekna. I due #modelli sono stati rinnovati con nuove #finiture, combinazioni di #materiali e nuance di #colore inedite.

Con la cucina Glass 2.0 la raffinatezza del #vetro incontra un #design ricercato ed elegante. E’ caratterizzata dall’uso di due materiali il vetro, appunto, e l’#HPL e da colori che ben si sposano con il bianco ed il nero. Richiede, infatti, #materiali e colori raffinati, pratici da pulire, perfetti come base da trasformare con pochi tocchi a tema. Il vetro è disponibile sia opaco che lucido in: Bianco Puro, Nero, Piuma, Nebbia, Incenso, Fossile, Kaki, Plumbeo, Grigio Foca, Caffè, Timo e Rosso barocco. Le nuove #finiture proposte per l’#HPL sono invece: Clinker, Laki, Fusione, Pietra bianca, Pietra marrone, White yule, Grey yule e Black kandia. Progettata per essere il punto focale della #casa, rivela al primo sguardo una forte personalità.

Tekna, in greco l’arte di lavorare i metalli che col tempo divenne “il saper fare”. Una cucina che si distingue per l’anta #maniglia integrata, che si identifica come una linea scavata sulla parte superiore dell’#anta. L’anta ha finiture in Polimerico e in PET opaco in finitura Resina. La #maniglia integrata è invece rivestita in PET o PVC con un listello in metallo.

 

VIAArredo3
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.