Arredo3 cucine una storia di qualità lunga trent’anni

1710

Arredo3 cucine una storia di qualità lunga trent’anni

Arredo3 azienda specializzata da più di trent’anni nella produzione e progettazione di cucine componibili, cucine concepite come protagoniste nella casa, come spazio dedicato alla convivialità, cucine costruite con un’attenzione particolare alla qualità, allo stile e alla funzionalità.  Da ciò anche l’estensione della gamma alla zona living.

Arredo3 produce cucine espressione di bellezza, funzionalità, ergonomia e sostenibilità. Arredo3 Presenta una gamma di modelli moderni e classici ampia e diversificata, arricchita da una scelta di finiture straordinariamente completa, aperta alla massima libertà nella scelta degli abbinamenti, con effetti cromatici e materici.

glassTutta la produzione è effettuata mediante una razionale suddivisione in reparti, in ciascuno dei quali opera personale specializzato, sempre aggiornato sull’impiego delle nuove tecnologie. L’azienda persegue il costante miglioramento degli standard produttivi, prestando particolare attenzione all’innovazione dei processi di lavorazione e assemblaggio.

Il rispetto per l’ambiente e la salvaguardia della salute delle persone sono da sempre valori ai quali Arredo3 presta particolare attenzione. Non a caso l’azienda è stata fra le prime ad aver aderito al Consorzio Italiano del Pannello Ecologico, realizzato con materiale al 100% riciclato, manifestando in anticipo sui tempi la volontà di produrre impiegando materiali sostenibili.
A ciò si aggiunge l’utilizzo di vernici prive di emissione di solventi e di pannelli dotati di certificazione CARB, con emissioni di formaldeide ridotte al minimo, in ottemperanza con quanto disposto dal regolamento “reach”, sistema integrato che disciplina l’uso delle sostanze chimiche.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.