ArredaNet e la Casa Moderna, nuovo accordo con Laminam

215

la collezione “La Casa Moderna” è il fiore all’occhiello del Consorzio Arreda.net che viene arricchito dall’innovazione e dalla versatilità di Laminam. Una sinergia siglata a settembre 2020 per un’offerta sempre più flessibile, personalizzata e attenta alle esigenze del cliente, privato o architetto.

Un’intesa importante di reciproco vantaggio: Laminam entra nel pull dei 60 punti vendita La Casa Moderna in Italia. Per arreda.net è la riconferma del proprio impegno nel dare valore all’italianità e alla qualità.

arreda.net: Un consorzio d’acquisto che dal 1996 svolge in un’incessante ricerca per identificare arredi e complementi dal vasto panorama della produzione Made Italy per offrire una proposta articolata che beneficia di un’economia di scala. Che trova espressione ne La Casa Moderna, marchio registrato, una collezione di arredamento, che è chiaramente individuata in oltre 60 negozi in Italia con un’ampia gamma di prodotti, che si possono scegliere anche online. Tutto questo è La Casa Moderna.

Ed è proprio l’attenzione e la cura di La Casa Moderna, nella selezione di aziende prestigiose conosciute a livello internazionale, espressione d’eccellenza, che porta al più recente accordo con Laminam per la fornitura di superfici ceramiche per gli ambienti cucina, living e bagno.

Dichiara Luigi Bocca, CEO di arreda.net: “Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione che va a completare la nostra proposta con un partner leader del settore, dalla qualità indiscussa. Una realtà fondata nel 2001 subito apprezzata dal mercato. Noi di arreda.net siamo nati solo qualche anno prima come manifestazione del connubio di talenti autentici, attenti alle singole esigenze per una nuova visione moderna e dinamica del mercato. Ciò ci fa percepire come un gruppo unito capace di fronteggiare un mercato complesso e in continuo cambiamento, grazie ad obiettivi comuni e progetti innovativi. Un sentire che abbiamo riscontrato anche in Laminam che ha fatto dell’innovazione tecnologica uno dei punti di successo.

Gli fa eco Massimo Baroni, Direttore Vendite Italia di Laminam. “Siamo un marchio – dichiara – in continua evoluzione e crescita: la nostra nuova brand identity è impostata sul concetto che siamo noi i designers dei nostri spazi. Il nostro nuovo sito accoglie i visitatori con un invito: crea il tuo mondo. La stessa prospettiva, anche se espressa in altri termini, con cui arreda.net si propone ai suoi clienti. Grazie a questa unità di visione, è risultato molto naturale sigillare questa partnership. arreda.net è una realtà di alto livello di cui condividiamo l’attitudine a fornire servizi integrati e assistenza ai clienti dall’inizio alla fine per realizzare i loro sogni.

La ricca e varia offerta de La Casa Moderna spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all’esterno. Ma non solo, anche arredo bagno e accessori, elementi salvaspazio e cabine armadio. E ancora tanti complementi: lampade, illuminazione, tappeti, oggettistica, rivestimenti, porte e sistemi scorrevoli. Ora con Laminam si completa la proposta accogliendo l’esigenza del cliente qualificato, che sempre più chiede una consulenza personalizzata e innovativa.

Che cos’è il Laminam

Il Laminam è un materiale molto innovativo che ha una data di creazione recente (2001).  Non è altro che una lastra di gres porcellanato (che fa parte della famiglia delle ceramiche), ottenuta mediante specifici procedimenti industriali.

Il Laminam viene creato dall’ingegnere Franco Stefani che per primo ha l’intuizione di sfruttare la possibilità di usare le tecnologie a disposizione della sua azienda per creare grandi lastre di ceramica che avessero la caratteristica di essere versatili ma anche molto eclettiche. Una volta brevettata la tecnica di produzione ma anche il nome, il Laminam ha varcato i confini del suo stabilimento e oggi è un prodotto molto richiesto perché, grazie alle sue pressoché infinite possibilità, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente riuscendo sempre ad adattarsi benissimo con qualunque stile. Il Laminam è composto da strati di ceramica molto sottili ma al tempo stesso estremamente resistenti, che si adattano bene sia ad ambienti interni che esterni.

FONTELa Casa Moderna
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.