Arreda.Net l’unico gruppo d’acquisto dell’Arredamento in Italia (che funziona…)

937

Il nuovo brand ARREDA.NET si propone come “Il gruppo di commercianti per i commercianti”

È l’unico gruppo d’acquisto del settore arredo e a partire da quest’anno intende incrementare la propria massa critica per coprire tutte le regioni italiane e rendere ancora più profittevole il business.

testa_arredanetSmarcandosi dalla sudditanza esclusiva dei grandi marchi, i negozi aderenti al Consorzio possono ottenere, tramite la richiesta di un numero di pezzi elevato, una linea di prodotti di design e di vendita esclusivi, che può essere realizzata ad hoc anche da grandi produttori e marchi.

L’offerta globale ARREDA.NET viene pubblicata sui cataloghi: “La Casa Moderna”e “La Casa Moderna Light”.

Il riferimento web per la clientela è il portale: www.arreda.net, in cui sono contenute tutte le informazioni sui negozi consorziati, le aree geografiche di pertinenza, l’outlet di gruppo, i cataloghi in uscita e ogni altra iniziativa in corso.

Video Press Meeting Arreda.net

OGS Srl – Public Relations for Arreda.netWe are glad to show you the video realised by OGS in occasion of Arreda.net Press Conference in Milan on the 18 February 2015. Enjoy it!Adriano Sereno Giorgio Ruatasio Luigi Bocca Marilena Puppi#Event #Consorzio #Furniture #Pressconference #MadeinItaly #business

Posted by OGS srl on Venerdì 27 febbraio 2015

Sfoglia il catalogo: Arredanet catalogo La casa moderna Light 2015

Se, come si suol dire, “l’unione fa la forza”, il Consorzio ARREDA.NET ha davanti a sé un grande futuro e un grande successo

www.arreda.net

FONTEOGS Marilena Puppi
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.