Armony cucine

168

#Armony cucine, una sinfonia italiana.

Il piacere di una #cucina concepita per accogliere le #emozioni, generare ricchezza, progettata per durare. Al centro della concezione del #design di Armony ci sono spazi funzionali e convivialità. La ricerca formale interpreta gli stili di vita contemporanei per esprimere in ogni modello la bellezza della cucina italiana: #comfort, #dinamismo e libertà di movimento.

Armony nasce nel 1976, dall’immaginazione e dall’entusiasmo proprio di chi ogni giorno respira la cultura del #mobile di qualità. Dalla provincia di #Treviso, distretto produttivo d’eccellenza del nord est d’Italia, un’idea artigianale di cucina diventa presto un marchio industriale di successo.

Nei due stabilimenti produttivi di #Caneva (PN) e #Mansuè (TV), le mani esperte dei professionisti del mobile guidano l’ultima generazione di macchine a controllo numerico. #Estetica, #eleganza ed esperienza sono il cuore di #design Armony: nascono così #prodotti affidabili, volti nuovi della cucina del domani, ma consapevoli testimoni di tradizioni antiche.

L’assoluta #personalizzazione è lo spirito della #modernità e si traduce in una #progettualità flessibile dove ogni esigenza trova la sua libera espressione. #Ricerca ed #innovazione danno vita ad un campionario da oltre duecento diverse finiture: un’ armonia di materiali esclusivi che donano gioia alla vista e soddisfanno il tatto.

#Produrre è responsabilità. Armony utilizza pannelli ecologici certificati CARB2 e quindi conformi ai più ristretti limiti di emissione di formaldeide nell’aria. Armony è stata la prima #azienda di cucine italiana ad ottenere il certificato GREENGUARD e investe nello sviluppo di processi di laccatura ad acqua. Tutta la gamma di laccati opachi è ora prodotta con l’utilizzo di vernici idrosolubili e quindi senza l’utilizzo di solventi e materiali acrilici.