Apulia design, il vero legno prende forma

1022

Apulia design, il vero legno prende forma

apulia-octavoVi presentiamo una nuova realtà artigianale tutta Italiana: Apulia design.
Apulia design nasce da un’idea di Vitantonio Coletta professione ebanista che insieme ad un gruppo di amici ebanisti anche loro, creano veri e propri elementi di arredo che si ispirano alla loro terra, la Puglia, terra affascinante, ricca di cultura e di artigianalità.

Tutte le creazioni Apulia design sono realizzate in legno di quercia e rovere, per lo più massello o semilavorati (listellari o multistrati) Tutti i prodotti sono finiti con oli a base di terpeni d’arancia privi di resine chimiche.

Le lavorazioni di cartapesta, corda e vimini sono state realizzate interamente in Puglia da giovani artigiani che, ancora oggi, credono e portano avanti queste antiche lavorazioni. Anche molti dei prodotti in legno sono realizzati a mano da ebanisti locali, sinonimo e garanzia di cura del dettaglio. www.apuliadesign.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.