#antoniolupi lancia la nuova esperienza digitale

224

#antoniolupi con i suoi settant’anni di storia non si ferma mai, nonostante il momento difficile che sta vivendo il settore. Essere sempre vicino ai propri clienti è una mission, sempre con la loro fiducia. Fiducia costruita nel tempo attraverso #progetti, #prodotti, ma soprattutto relazioni, mantenute garantendo costantemente qualità.

antoniolupi rinnova e potenzia il proprio #sito www.antoniolupi.it con nuovi tools, ridefinendo la sua filosofia di base e arricchendolo di nuove funzioni e strumenti al servizio della #Design Community. Un ecosistema digitale innovativo dove #designer, #architetti e #reseller – registrandosi alla sezione “my AL” – possono organizzare il loro lavoro, creare pagine dedicate a singoli progetti, e condividerle tra loro e con i clienti per mostrare determinate tipologie di prodotti e soluzioni antoniolupi.

Come funziona: grazie a un pratico tool interattivo, personalizzare le proprie pagine con i contenuti del sito web (immagini, video, testi, schede tecniche etc..), mantenendo eleganza e coerenza, senza bisogno di nozioni di web design. All’interno della propria area, ogni reseller può generare pagine dedicate a singoli progetti, per condividerle con clienti e #progettisti ai quali vuole mostrare determinate tipologie di prodotti. Analogamente anche #architetti ed interior designer possono creare pagine dedicate ai loro progetti e condividere idee, prodotti e soluzioni con i clienti.

Il nuovo sito web desidera offrire a tutti l’opportunità di vivere, almeno in parte, le emozioni del mondo antoniolupi.

VIAantoniolupi
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.