antoniolupi collezione ILBagno designer Roberto Lazzeroni

1147

antoniolupi collezione ILBagno designer Roberto Lazzeroni

IlBagno è la collezione del ritorno alle origini, un ritorno al mondo e ad un gusto più caldo e morbido, più romantico.
Cambiano le forme, cambiano i gusti, ma non cambia lo stile elegante e determinato che è il fil-rouge di tutte le collezioni antoniolupi già dagli anni ’50.
antoniolupi per questa collezione ha scelto il designer Roberto Lazzeroni per affinità e gusti già sperimentata negli anni.

Una collezione che, dal recente passato il designer, prende i segni di un’idea, lo spunto per rielaborare una linea di mobili, accessori e vasche dalle forme organiche e al contempo assolutamente contemporanei.

Una collezione diversa nei segni rispetto alle più recenti proposte, mantenendo il dna e la progettualità filosofica antoniolupi.
IlBagno si caratterizza per essere una collezione nella quale convivono una pluralità di voci (materie, oggetti, funzioni). Il cuore di questa collezione consiste in un nuovo mood non rigido, che lascerà un segno di innovazione importante, come oltre dieci anni fa è stato fatto con il Corian e poi con la pietra o con il fuoco.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.