Anteprime Salone 2019, Zampieri presenta Irori Home

717

Da non perdere al Salone del Mobile di Milano 2019: il sistema di boiserie componibile Irori Home di #Zampieri.

Irori Home è una collezione per il living essenziale e raffinata dall’incredibile leggerezza strutturale, preziosa nei materiali e intelligente nella concezione. Adattabile agli ambienti che vanno dal soggiorno, alla sala da pranzo, allo studio e persino all’ingresso, si rende preziosa e imprescindibile per le sue molteplici conformazioni possibili.

Irori Home ha su una struttura in tondo metallico verniciato a polveri nero o titanio alla quale sono agganciabili diversi elementi personalizzabili, permettendo così di realizzare librerie, piani di appoggio, mobili porta TV, credenze, tavoli per la cucina o più importanti da pranzo e molto altro.
Punto di partenza e di approdo progettuale, Irori Home combina a misura la qualità intelligente della modularità con il pregio estetico degli elementi indipendenti e dei ricercati materiali declinati in diverse essenze di legno.

Irori Home si incastona perfettamente nel progetto cucina al quale è coordinata e si ispira agli stilemi dell’arredo giapponese. Il metallo, proposto in tondo, riprende il disegno dei rami di bambù; lo stile essenziale ma caldo tende alla sottrazione del superfluo in omaggio alla bellezza pura di linee e materiali.
Proposta in differenti altezze, in versione free-standing (con aggancio al soffitto) o a muro.