Alf Group arredi unici ed originali in continua innovazione

1690

Alf Group arredi unici ed originali in continua innovazione

Home Solutions programma in onda su ADA Channel, dedicato al design e all’arredamento in collaborazione con FederlegnoArredo ha intervistato Maria Cristina Piovesana, Presidente dell’Alf azienda tra le più significative del settore dell’arredamento italiano ed internazionale con le collezioni Alf Group con i marchi Alf-Dafrè, Alf Italia con sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa dal living alla zona notte e Valdesign per l’arredo della cucina.

maria-cristina-piovesana-alf
Maria Cristina Piovesana Presidente e amministratore delegato di Alf Uno

Maria Cristina Piovesana è nata a Gaiarine ed è presidente e amministratore delegato di Alf Uno S.p.A., azienda di Gaiarine che produce mobili per la casa, con 315 dipendenti e un fatturato di oltre 60 milioni di euro, per il 71,5% realizzato nei mercati esteri. Le aziende del Gruppo, attualmente, impiegano complessivamente 315 collaboratori.

Il Gruppo Alf si articola in tre sedi, a Cordignano, Francenigo di Gaiarine e Vallonto di Fontanelle ed è presente nei mercati con i marchi Alfdafrè, con prodotti dal design moderno per la zona notte e la zona giorno, Alfitalia, con prodotti di gusto internazionale, e Valdesign nelle cucine. (Fonte Oggi Treviso)

Tutte le proposte di Alf Group vengono progettate e prodotte esclusivamente in Italia per garantire un attento ed accurato controllo su tutte le fasi produttive. Componenti e materie prime vengono selezionati ed acquistati dai migliori fornitori europei ed internazionali.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.