AGA: La cucina preferita di tutte le cucine

2317

AGA: La cucina preferita di tutte le cucine. Scoprite le cucine Aga in ghisa.
Per tutti i gusti, tutti i modi di vita, tutti i sapori e tutte le cucine. Potete scegliere una Aga tradizionale in ghisa con vari forni alimentata a gas o ad elettricità. Oppure la Aga Ibrida la quale associa «cuore di ghisa» con modulo integrato di concezione classica per moltiplicare le possibilità di cottura.

O ancora potete optare per i modelli Sei-Quattro e Quattro-due o la nuovissima Masterchef, che perpetua la tradizione grazie all’alleanza intelligente del design Aga all’alta tecnologia delle funzioni di cottura.

Nel 1929 l’Aga fu lanciata sul mercato, proponendo una scelta più attraente, economica ed efficace in confronto alle altre cucine tradizionali.
La Aga fu un vero soffio d’aria fresca per tutti i cuochi, e guadagnò immediatamente un grande successo nelle case di campagna e nelle case borghesi britanniche.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.