AEG Sousvide: La cottura sottovuoto di AEG

1804

AEG Sousvide: La cottura sottovuoto di AEG. Il percorso verso l’eccellenza

AEG SousVide Cooking System (cottura sottovuoto) permette di preparare una gamma illimitata di ricette esaltando il gusto degli alimenti.

Le pietanze cucinate con la modalità sottovuoto sono più gustose e succose senza perdita di sapore o umidità. Il cibo presenta un calo di peso limitato al 5-10% rispetto a quello tradizionale che può raggiungere invece il 50%. Inoltre, se il cibo viene cotto in modo delicato, i sapori hanno il tempo di amalgamarsi, le proteine non si sovracuociono e dunque le pietanze non si induriscono.


Cassetto SousVide

Completa il sistema di cottura sottovuoto la nuova macchina confezionatrice di AEG, interamente in acciaio. Grazie a 7 programmi di funzionamento ed all’alto contenuto tecnologico, come il sensore volumetrico per la rilevazione dell’esatto valore di vuoto raggiunto, permette di ottenere risultati di confezionamento perfetti.

Per saperne di più: www.aeg-electrolux.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.