AEG presenta la gamma dei Forni con tecnologia ThermiC Air

1675

AEG presenta la gamma dei Forni con tecnologia ThermiC Air

Una gamma di forni multifunzione completamente rinnovata, caratterizzata da un vano cottura extra large e da MaxiTray™, la teglia più grande del mercato, l’ideale per cucinare in grandi quantità con un’unica infornata.
Grazie all’evoluto sistema di ventilazione ThermiCºAir, la temperatura è uniforme su tutto il vano, per cuocere perfettamente le pietanze posizionate su qualsiasi punto all’interno del forno.

I nuovi modelli MaxiKlasse™ hanno una capacità interna di 74 litri e offre il 30% di capacità in più rispetto ad un forno tradizionale, mantenendo le stesse dimensioni esterne è l’ideale per cucinare su più livelli o per infornare pietanze molto grandi. Ciò è stato possibile grazie alla riprogettazione del sistema di isolamento.

Sistema di ventilazione ThermiCºAir
L’evoluto sistema di distribuzione dell’aria calda, che circola uniformemente nella cavità riscaldandola rapidamente, comporta la possibilità di ridurre le temperature di cottura del 20% con tempi di cottura più rapidi. Il migliorato sistema di isolamento del forno evita che ci sia una dispersione del calore attraverso le pareti del forno, riducendo pertanto sensibilmente i consumi di energia.

forni AEGGrazie al nuovo sistema di distribuzione dell’aria ThermiC°Air, i risultati di cottura sono eccellenti in qualsiasi zona della teglia. Il calore è distribuito uniformemente su tutto il vano, consentendo di cuocere perfettamente le pietanze posizionate su più livelli. La ventola è più grande e i fori di uscita dell’aria sono stati ottimizzati, consentendo una migliore aerodinamica dei flussi e una distribuzione del calore più omogenea.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.