Abbattitore multifunzione #Foster

240

L’#abbattitore multifunzionale di #Foster, disponibile nella versione da incasso o libera installazione attraverso le sue molteplici funzionalità che combinano caldo e freddo è a tutte gli effetti uno strumento professionale a disposizione dell’ambiente domestico.

L’abbattitore di temperatura è una macchina indispensabile in ambito professionale, l’equivalente del forno ma per diminuire le temperature, ma è ancora poco conosciuta in ambito domestico. L’abbattitore, raffreddando in un tempo contenuto, permette una micro-cristallizzazione che mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche degli alimenti.

L’Abbattitore di Foster abbina le alte prestazioni di una macchina ad uso professionale con una serie di altre funzioni studiate per l’ambito domestico. Queste macchine utilizzano un mixup tra #freddo e #caldo. C’è una grande differenza con le generazioni precedenti, soprattutto in termini di consumi.

Quando si parla di freddo, si parla di #abbattimento, #surgelazione, #sanificazione. Per quanto riguarda il mixup si parla di #lievitazione, suddivisa in diretta, indiretta e di lievitare un prodotto e di raffreddarlo a temperatura negativa.

Le #cotture a bassa temperatura ci permettono di essiccare e fare delle fermentazioni.