Abbattitore multifunzione #Foster

270

Gli #abbattitori ad uso domestico, in questo caso specifico parliamo della gamma abbattitori #Foster. Siamo di fronte ad una generazione di abbattitori completamente innovativa, queste macchine non hanno più nulla da invidiare a quelle ad uso professionale, anzi direi che sostanzialmente contano addirittura più funzionalità.

I plus di questi abbattitori ad uso domestico sono al di là delle classiche operazioni che si facevano anche prima cioè estrarre dal forno una preparazione calda e raffreddarla immediatamente in pochi minuti. Queste macchine utilizzano un mix up tra #freddo e #caldo, questo ci permette di fare #lavorazioni che prima erano assolutamente impensabili.

Consideriamo anche una grande differenza tra le generazioni precedenti e queste nuove generazioni di abbattitori, nel caso specifico parliamo di #consumi, l’abbattitore consuma uno 0,3 kw che è meno di mezzo kilowatt rapportandosi a macchine che prima consumavano dai 3 ai 4 kilowatt.

Le #funzionalità dell’ #abbattitore #Foster si suddividono in due videate, una diciamo pertinente al freddo l’altra pertinente al mix up tra caldo e freddo. Quando parliamo di freddo parliamo di abbattimento di #surgelazione di pre raffreddamento della macchina, di sanificazione del pesce che ci aiuta tantissimo per la possibilità di consumare il pesce fresco e soprattutto crudo, ma parliamo anche di abbattimento delle bevande in tempi molto veloci.