Abbattitore multifunzione #Foster

431

Gli #abbattitori ad uso domestico, in questo caso specifico parliamo della gamma abbattitori #Foster. Siamo di fronte ad una generazione di abbattitori completamente innovativa, queste macchine non hanno più nulla da invidiare a quelle ad uso professionale, anzi direi che sostanzialmente contano addirittura più funzionalità.

I plus di questi abbattitori ad uso domestico sono al di là delle classiche operazioni che si facevano anche prima cioè estrarre dal forno una preparazione calda e raffreddarla immediatamente in pochi minuti. Queste macchine utilizzano un mix up tra #freddo e #caldo, questo ci permette di fare #lavorazioni che prima erano assolutamente impensabili.

Consideriamo anche una grande differenza tra le generazioni precedenti e queste nuove generazioni di abbattitori, nel caso specifico parliamo di #consumi, l’abbattitore consuma uno 0,3 kw che è meno di mezzo kilowatt rapportandosi a macchine che prima consumavano dai 3 ai 4 kilowatt.

Le #funzionalità dell’ #abbattitore #Foster si suddividono in due videate, una diciamo pertinente al freddo l’altra pertinente al mix up tra caldo e freddo. Quando parliamo di freddo parliamo di abbattimento di #surgelazione di pre raffreddamento della macchina, di sanificazione del pesce che ci aiuta tantissimo per la possibilità di consumare il pesce fresco e soprattutto crudo, ma parliamo anche di abbattimento delle bevande in tempi molto veloci.

VIAFoster
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.