A IFA 2019, l’innovazione e la tecnologia #LG

192

#LG ha scelto ancora #IFA per mostrare al mondo il meglio dell’#innovazione e della #tecnologia.

In occasione della tavola rotonda che si è tenuta a IFA 2019 a #Berlino, I.P. Park, Presidente e Chief Technology Officer di LG Electronics, ha condiviso la visione dell’azienda di un futuro basato sull’#intelligenzaartificiale. Park ha sottolineato l’importanza di un approccio aperto alle collaborazioni.

Park ha inoltre voluto sottolineare i progressi dell’azienda nello sviluppo di soluzioni per la smart home e ha presentato la linea di prodotti smart LG ThinQ, marchio dell’azienda per dispositivi intelligenti.

A favorire l’evoluzione dei prodotti LG sarà il chip AI, che utilizza LG Neural Engine. Tale innovazione consente ad esempio ai modelli di aspirapolvere robotizzati di riuscire a non rimanere bloccati da ostacoli o negli angoli. LG Talk è stata anche l’occasione per presentare LG ThinQ Fit, uno Smart Mirror dotato di telecamere 3D che misurano il corpo dell’utente e generano un avatar virtuale realistico.

VIALG Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.