7° Design Award: tema di progettazione, la cucina

294

Riva Industria Mobili S.p.A., azienda che commercializza la propria collezione di arredi in legno massello con il marchio registrato RIVA 1920, ELECTROLUX “AEG”, azienda produttrice di elettrodomestici di fascia alta, COSENTINO, azienda che produce e distribuisce superfici innovative di elevato valore, promuovono il 7° Design Award “Accendi la tua idea” per la progettazione di una CUCINA.

Verranno privilegiati i progetti con uno studio di fattibilità semplice ma dal grande impatto estetico che sappiano coniugare design, funzionalità ed ecosostenibilità interpretando al meglio lo stile inconfondibile dei prodotti #Riva1920.

La #progettazione della #Cucina sarà oggetto del 7° Design Award. Le tre aziende saranno disponibili per proporre un approfondimento sui #materiali, sulle logiche di progettazione, sulle linee stilistiche. Saranno presenti per approfondimenti Marco Zanon per AEG, Maurizio Riva e Andrea Micucci per Riva 1920, Roberto Franceschin per Cosentino.

Al termine della sessione, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte all’#evento serale in collaborazione con AD del 5 dicembre nel Riva Center a Cantù (CO).