2.8 design for dogs

527

2.8 design for dogs è un’#azienda giovane e dinamica nata dalla visione di Anna Bussolotto, fotografa ritrattista. Dall’amore per gli amici a quattro zampe e dalla sua passione per la #creatività e il #design, ha preso forma una linea di #oggetti #dog friendly eleganti e funzionali che raccontano un nuovo classico nel mondo degli #accessori per cani.

Ispirato al mondo della fotografica, “ 2.8 “ fa riferimento a un’apertura di diaframma: un parametro che – attraverso la regolazione del passaggio della luce – consente di mettere a fuoco solo determinati #dettagli: in questo caso, il #benessere dell’#animale unito al piacere del padrone.

Le #collezioni di #cucce, #cuscini, #borse, #collari e #guinzagli 2.8 design for dogs sono uniche per #aspetto e #funzionalità e caratterizzate da una fattura curata frutto di un’attenta scelta di #tessuti e #materiali naturali ed ecologici quali cotone, juta, carta, Lana Casentino e lana riciclata.

#Missione dell’azienda è la produzione di #articoli dall’#identità forte e riconoscibile che racchiudono in sé #bellezza e contenuto e che trasferiscono la ricchezza di stimoli sensoriali, propria dei materiali pregiati, agli oggetti finali. Ogni prodotto 2.8 design for dogs, infatti, è il risultato di una profonda #ricerca e di una #lavorazione artigianale orgogliosamente Made in Italy.

Cuore pulsante della #produzione 2.8 design for dogs è la #Toscana, terra ricca di storia e tradizione, che vanta abili #artigiani e un incredibile retaggio di #lavorazioni manuali. Gli oggetti 2.8 design for dogs sono completamente realizzati a mano nel pieno rispetto del pianeta e dei valori umani e il loro basso impatto ambientale ne garantisce massima #qualità e #resistenza.

L’attenzione ai #dettagli di 2.8 design for dogs rende gli #accessori adatti a ogni tipo di cane e destinati a durare nel tempo per soddisfare le esigenze degli #animali e allo stesso tempo inserirsi armonicamente nei più svariati contesti domestici. Tutti gli articoli sono inoltre di facile #manutenzione, lavabili, sfoderabili e garantiti al 100%.

Con la scelta di applicare gli standard di certificazione B Corporation di responsabilità, performance e trasparenza, 2.8 design for dogs dimostra di credere fortemente nelle tradizioni secolari del territorio di origine e nel valore del proprio contributo per la creazione di un mondo più green.